ETHICAL BRAND IDENTITY

ETHICAL BRAND IDENTITY

RIAPERTURA DELLE SELEZIONI “Inspiring Women: tra design, etica e innovazione digitale” Cod. progetto 100-0001-526-2020 Approvato con Decreto n. 644 del 05/08/2020

Anno formativo: 2021

Data inizio corso: 20/09/2021

Scadenza iscrizioni: 08/09/2021

CORSO ORGANIZZATO DA AGORA' IN COLLABORAZIONE CON UN.I.COOP VENETO

RIAPERTURA DELLE SELEZIONI

Destinatari
Donne disoccupate o inattive, domiciliate e/o residenti in Veneto. Si ricorda che la condizione di disoccupazione è dimostrata con la presentazione da parte del cittadino della Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) allo svolgimento di attività lavorativa e alla partecipazione alle misure di politica attiva del lavoro presso il Centro per l'Impiego e confermata con la sottoscrizione del patto di servizio, ai sensi degli articoli 20 e 21 del d.lgs. 150/2015. Lo stato di disoccupazione decorre dal giorno in cui si rende la dichiarazione di immediata disponibilità (DID).

Numero massimo di partecipanti: 6

Per far parte del gruppo è necessario superare una prova di selezione che si terrà giovedì 9 settembre 2021.
La pubblicizzazione sarà aperta dal giorno 02/07/2021 al 08/09/2021. Per candidarsi è necessario inviare all’indirizzo mail stefania.perilli@agoraformazione.it la seguente documentazione entro il giorno 08/09//2021:
- Curriculum Vitae in formato Europass
- Copia fronte e retro di un documento di identità in corso di validità
- Copia codice fiscale - Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) rilasciata dal Centro per l’Impiego (ricordiamo che ha una validità di 6 mesi)

Validità
Al termine del corso e dopo il superamento della prova di accertamento finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze acquisite.

Frequenza
La frequenza al corso è obbligatoria. Le attività didattiche si svolgeranno in aula e/o on line in modalità sincrona attraverso piattaforma GOOGLE MEET.

Titoli di accesso
Sarà dato prioritariamente accesso a donne disoccupate e in possesso di diploma di scuola superiore in ambito umanistico e artistico e che hanno già̀ avuto esperienze lavorative, anche saltuarie, in ruoli legati al back office commerciale, alla vendita, alla segreteria, al customer service che vogliono evolvere la propria professionalità̀ nel settore tecnologico e digitale con l'obiettivo di inserimento/reinserimento o permanenza nel mercato del lavoro o avvio di start up

Programma
INDIVIDUARE DIVERSI MODELLI DI CSR (8 ore): Modelli di CSR (Informale, Corrente, Sistemica, Innovativa); Case History.
UTILIZZARE STRUMENTI DI MISURAZIONE DEL VALORE DEL BRAND (24 ore): Media Monitoring; Custom Models; Image Recognition; analisi metriche di performance di campagne Google ADS, Facebook ecc..